Il ruolo del dirigente sportivo nella prevenzione al doping

Durata: il 13/01/2016

Scadenza iscrizioni: 12/01/2016

Descrizione Corso

La Scuola Regionale dello Sport dell’Umbria in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia - Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive organizza il CONVEGNO SCUOLA DELLO SPORT UMBRIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE “ll ruolo del Dirigente sportivo nella prevenzione e lotta al doping”

Mercoledì 13 Gennaio 2016 ore 15.00 - 18.00 Sala CONI 6° piano - (Via Martiri dei Lager 65 Perugia)

DESTINATARI: il Convegno è rivolto agli studenti del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, ai Dirigenti di Società Sportive, ai Tecnici delle Federazioni, degli Enti di Promozione Sportiva e delle Discipline Associate e a tutti coloro che operano nel mondo sportivo a contatto con i ragazzi.

FINALITÀ: Il Convegno si prefigge di fornire ai Dirigenti delle Associazioni Sportive, le indicazioni necessarie per prevenire e combattere l’uso del Doping nel loro contesto sportivo.

MODULO ORGANIZZATIVOla partecipazione al Convegno è a titolo gratuito. Il Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive di Perugia riconosce ai suoi Studenti partecipanti crediti formativi. La partecipazione al Convegno è inoltre valevole per l’aggiornamento annuale obbligatorio della FIPAV.

DOCENTI: Prof. Francesco Botrè. Direttore del Laboratorio Antidoping F.M.S.I Roma

PROGRAMMA Ore 15.00 Accredito Partecipanti

Ore 15.15 Saluti Istituzionali

Ore 15.30 “ll ruolo del Dirigente Sportivo nella prevenzione e lotta al Doping”

RELATORI: Prof. Francesco Botrè.

Ore 17.30 Dibattito

Ore 18.00 Termine dei Lavori

Le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line al seguente indirizzo di posta elettronica: srdsumbria@coni.it per ulteriori info: Coni Umbria tel. 075-5009794 entro il giorno 13 gennaio 2016

 

MANIFESTO CONVEGNO 13 GENNAIO 2016