Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

tennis piccolaIn 64 si contenderanno a Barletta il titolo di campione italiano under 16 di tennis. In Puglia c’è anche il ternano Giorgio Ruello, confermato campione regionale under 16 nei mesi scorsi con la conquista sia del titolo open che di quello indoor, senza dimenticare la vittoria agli Assoluti Regionali di Terza Categoria. Una serie di risultati che gli hanno permesso di accumulare un punteggio tale da portarlo a un passo dalla classifica 2.7 che Giorgio spera di raggiungere proprio a Barletta. Non sarà facile perché il livello dei giocatori sarà altissimo. Ma per Ruello sarà la ciliegina sulla torta di una stagione comunque fenomenale. In campo ci saranno tutti i campioni regionali e i più forti giocatori di categoria, in alcuni casi ragazzi già formati sia dal punto di vista tecnico che di quello agonistico. Tra i più attesi c'è sicuramente Moroni (2.4) del CT Parioli, il marchigiano Ramazzotti (numero 2 d'Europa) marchigiano, il reatino Balzerani e Dalla Valle. Per Giorgio Ruello una sfida nella sfida quella di confermare a livello nazionale i grandi risultati ottenuti in regione. Un in bocca al lupo da parte del Coni per l'importante impegno. 

Banner 2