Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Figest modif2Ottime soddisfazioni per il ruzzolone ternano i cui atleti si sono cimentati nei campionati italiani  che si sono svolti a Cortona (Ar) dal 29 al 31 agosto. Sono stati 540 gli atleti partecipanti, provenienti da 11 regioni, già selezionati dopo estenuanti gare di qualificazione. A dare il via sono stati gli atleti più giovani per poi terminare l’ultimo giorno con l’assegnazione dei titoli più prestigiosi. A Terni il tricolore è arrivato grazie all’ A.S.D. La Selva –Poscargano che con Vincenzo Costanzi ha conquistato l’oro nella categoria B singolo. Ottima prova anche nella categoria regina (Cat.A) dove Alberto Maccaglia della A.S.D.  Lancio Ruzzolone Fornole si è piazzato al secondo posto individuale. Nella categoria ragazzi, invece,  Alessandro Troiani della A.S.D. Campitello è salito sul podio classificandosi al terzo posto. 

Banner 2