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Internal AuditorIl termine per la presentazione delle candidature è prorogato fino al 15 marzo 2021 alle ore 20.00

Sport e Salute S.p.A. ricerca la figura di Internal Auditor
La Funzione Internal Auditing e Corporate Compliance ricerca una risorsa che svolgerà le attività di Audit, Compliance e Antifrode.

Caratteristiche richieste:

  • Laurea magistrale in discipline economiche/statistiche ovvero giuridiche;
  • Esperienza di almeno n.4 anni presso primarie società in attività di audit e compliance, con focus sulle normative L.190/12, d.lgs.231/01, d.lgs.33/13, d.lgs.150/09, L.262/05 e Sarbanes-Oxley Act;
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, Power Point);
  • Buona conoscenza del sistema SAP;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Eventuali certificazioni della professione costituiscono un plus (AIIA, ACFE…).

Completano il profilo elevate capacità di analisi e di pianificazione, resistenza allo stress, capacità di relazionarsi in maniera efficace con i diversi interlocutori aziendali, problem solving e capacità di lavoro in team. Si ricerca una persona motivata nonché reattiva e predisposta ai cambiamenti.

La posizione prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato, fatta salva la possibilità, alla scadenza dello stesso, di conversione a tempo indeterminato, da esercitarsi esclusivamente a discrezione della Società, nel rispetto delle norme di legge e di contratto e delle procedure aziendali vigenti.

Il termine per la presentazione delle candidature è prorogato al 15 marzo 2021 alle ore 20.00

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Addetto Amministrazione del PersonaleIl termine per la presentazione delle candidature è il 15 marzo 2021

Sport e Salute S.p.A. ricerca n.1 Addetto Amministrazione del Personale.
Si ricerca una risorsa con disponibilità immediata da inserire per sostituzione maternità nel team di lavoro che si occupa del settore “Paghe e Contributi”.

La risorsa si dovrà occupare di tutti gli adempimenti connessi al rapporto di lavoro e nello specifico:

  • pratiche di assunzione e cessazione e relativi adempimenti;
  • caricamento anagrafiche dipendenti;
  • elaborazione cedolini ed adempimenti connessi (quadratura contributiva/fiscale, stesura della reportistica mensile standard);
  • gestione pratiche di malattia, maternità, congedi, aspettative;
  • denunce mensili e tutti gli adempimenti connessi con i processi stipendiali;
  • gestione del TFR;
  • adempimenti annuali (CU, Autoliquidazioni, 770);
  • analisi del costo del lavoro;
  • risoluzione problematiche connesse alla gestione amministrativa del personale;
  • gestione documentale.

La ricerca è rivolta a diplomati e/o laureati con esperienza pregressa nell’ambito di riferimento, maturata presso Società e/o presso studi di Consulenza del Lavoro.

Si richiede capacità di elaborazione autonoma delle buste paga, conoscenza dei principali CCNL, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e del software paghe “Zucchetti Web”.

Completano il profilo precisione, autonomia nella soluzione di problemi operativi, propensione al lavoro per scadenze, flessibilità e orientamento al lavoro di gruppo.

La posizione prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, salva la possibilità, alla scadenza del contratto, della conversione dello stesso a tempo indeterminato, da esercitarsi a discrezione della Società e nel rispetto delle procedure interne applicabili.

Sede di lavoro: Roma

Il termine per la presentazione delle candidature è il 15 marzo 2021

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