Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PAOLONI-2-foto-640x280

PAOLONI- 2 - 300x240

La Provincia di Perugia ha premiato ieri il presidente del Canoa Club Città di Castello Sandro Paoloni per i molti anni alla giuda dell'associazione asportiva tifernate, ma anche per un progetto volto ad eliminare le barriere che rendono impossibile l'accesso a questa disciplina sportiva a persone diversamente abili. La cerimonia si è svolta nella sala Pagliacci della Provincia, alla presenza del presidente Marco Vinicio Guasticchi, dell'assessore allo sport Roberto Bertini, dell'assessore allo sport del Comune di Città di Castello Massimo Massetti, del presidente del CONI Domenico Ignozza, del presidente della Federazione Regionale Canoa e Kajak, Sandro Papi e del presidente del Comitato Paralimpico, Francesco Emanuele. Nel suo intervento, poi, il presidente del CONI Domenico Ignozza, dopo avere affermato come, in generale, Città di Castello si distingua meritoriamente nel dare visibilità positiva allo sport umbro, ha ribadito la capacità di Paoloni di coinvolgere la città nei suoi progetti, ma soprattutto quella di avvicinare i giovani allo sport.

 

 

      

bann sportdiclasse

Banner 2