Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lucia LucariniBattesimo d’argento per la neonata Polisportiva Ternana. A portarla in dote è stata la schermitrice Lucia Lucarini della affiliata sezione scherma (Accademia Drago Scherma-Terni) , che nella prova del Circuito Europeo Cadetti di sciabola, che si è svolta a Konin in Polonia si è classificata seconda. La sciabolatrice Ternana, dopo aver superato ai quarti la statunitense Chloe Fox Gitomer per 15 a 13 ed in semifinale la russa Aima Mikhailova per 15 a 11 si è dovuta arrendere in finale alla statunitense Kara Linder col punteggio di 15 ad 8. Straordinari i risultati conseguiti in questa stagione dalla squadra del Presidente Crovari, a testimonianza della bontà del lavoro svolto e del fiorente settore giovanile, vera fucina di talenti. 

bann sportdiclasse

Banner 2