Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

polisportiva ternanaIn tempi di crisi anche lo sport si organizza. E’ il caso del progetto “Polisportiva Ternana” che è stato presentato venerdì 19 settembre presso il San Valentino Sporting Club di Terni. “Il Coni plaude a questa iniziativa – spiega il delegato provinciale del Coni di Terni Stefano Lupi – Un progetto che va nel senso di un sostegno allo sport attraverso una sinergia tra le diverse associazioni sportive del territorio appartenenti alle varie discipline sportive. Un modo proficuo per creare un più ampio movimento sportivo per la promozione dello sport. Come delegato del Coni provinciale saluto con favore ogni iniziativa che vada nella direzione di forme collaborative che possano far crescere lo sport a tutti i livelli nel nostro territorio”. “La Polisportiva Ternana sarà una sorta di “casa comune” che ha già raccolto l’adesione di quasi quindici associazioni sportive della provincia di Terni – spiega il presidente della Polisportiva Maurizio Sciarrini – Avrà una funzione di coordinamento e promozione sportiva sia a livello giovanile che per l’organizzazione di eventi e manifestazioni. Con la crisi si cerca di fare economia di scala unendo le forze”. 

bann sportdiclasse

Banner 2