Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L'organizzazione del mondo sportivo con la riapertura delle attività dovrà fare i conti con un cambiamento radicale non solo nel modo di intendere lo Sport ma anche nell'organizzazione delle attività quotidiane. Nuove responsabilità finora non pensabili investono gli Enti proprietari, i gestori e i semplici fruitori degli impianti sportivi. I Dirigenti, i Tecnici dovranno rivedre la loro organizzazione e gli Atleti avranno la necessità di comprendere, prima degli altri, i cambiamenti organizzativi che tenderanno a preservare soprattutto la loro salute. La Scuola regionale  dello Sport Umbria, risponde alle esigenze più evidenti del mondo sportivo, organizzando, in modo gratuito per i fruitori, una serie di attività ON LINE che affronteranno di volta in volta le problematiche fiscali, quelle legali e quelle del ritorno in campo/palestra dei nostri Atleti.

Banner 2