Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si informa il mondo sportivo che nei prossimi giorni nelle sedi territoriali CONI-Sport e Salute sono programmati gli interventi di pulizia /sostituzione filtri dell'impianto di riscaldamento/consizionamento e la sanificazione delle sedi, nel rispetto della normativa vigente.

La ditta incaricata dalla sede centrale per la pulizia dei filtri sia per Perugia che per Terni è E.E. Gruppo Empoli Luce (incaricato Roberto Peruzzi). Nella sede di Perugia l'intervento per la pulizia filtri è previsto per il 6/05/2020, a Terni invece per il 27/04/2020 alle ore 8,30: 

Gli interventi di sanificazione degli uffici si svolgerà nella sede di Perugia dal 27 al 30 aprile 2020 a cura della Patty Lat s.r.l, mentre a Terni il giorno 28/04/2020 e sarà eseguito dalla dalla Smac s.r.l.

Durante gli interventi sarà presente un dipendente di Sport e Salute S.p.A per ciascuna sede territoriale dell'Umbria.

Banner 2