Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

  • Durata  dal 2019-10-14 al 2019-11-18
  • Area tematica Umbria
  • Scadenza iscrizioni 10/10/2019
 

Il presente programma, concordato con la Scuola Nazionale dello Sport si prefigge di mantenere un forte legame con il territorio di riferimento mettendo in primo piano nella propria programmazione la formazione di nuovi Docenti dell’Area tecnica per la Scuola Regionale dello Sport e l’aggiornamento dei Tecnici, degli Allenatori, degli Operatori sportivi e di tutti coloro in possesso di qualifiche federali di qualsiasi Federazione, Ente di Promozione, Disciplina Sportiva Associata.

Programma del Corso

Destinatari

Il Corso è aperto e rivolto principalmente a: Allenatori, Tecnici, Operatori sportivi, Laureati e laureandi in Scienze Motorie e Sportive, ai possessori di qualifiche federali

Modalità d’iscrizione

Età minima di ammissione: 18 anni

Al corso verranno ammessi i primi 40 candidati Le iscrizioni dovranno essere effettuate on line dal sito www.umbria.coni.it, nella sezione Scuola regionale, previa iscrizione nell’area riservata seguendo le indicazioni riportate, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno giovedì 10 ottobre 2019. La conferma dell’avvenuta iscrizione avverrà automaticamente dal sistema.

Dovranno effettuare la procedura d’iscrizione anche coloro che hanno già inviato la preiscrizione

Quota

La partecipazione al Corso è gratuita

Data

Il corso si svolgerà ogni lunedì a partire dal 14 ottobre fino a lunedì 18 novembre nei modi e negli orari così come illustrato nel programma (vedi link)

Sede del corso

Perugia – Istituto Fermi – Strada di Lacugnano, 67 –

Informazioni

Segreteria Srds Umbria Tel: 075/5009794 e-mail: srdsumbria@coni.it

Eventuali informazioni aventi carattere di urgenza e utili ai partecipanti saranno loro fornite tramite i recapiti che gli stessi avranno indicato nell’iscrizione.

Attestati di partecipazione

A tutti i partecipanti sarà inviato via mail un attestato di partecipazione.

Esclusivamente ai LAUREANDI in Scienze Motorie e Sportive, verranno riconosciuti i crediti formativi da parte della Facoltà di Scienze Motorie di Perugia (il cui numero verrà comunicato ad inizio attività)

bann sportdiclasse

Banner 2