Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

oalco arti marziali

Grande successo per l'annuale appuntamento con la manifestazione "Sport Village #forzaecoraggio"organizzata in collaborazione tra Coni Regionale Umbria-Coni Point di Perugia e Associazione Giacomo Sintini. L'evento si è svolto presso il centro commerciale Gherlinda di Ellera di Corciano facendo registrare quasi 20 mila presenze nelle due giornate del 28 e 29 settembre, rispettivamente sabato e domanica.

L'evento ha visto la partecipazione attiva di moltissime Federazioni e Società Sportive umbre che hanno messo a disposizione i propri tecnici grazie ai quali i presenti hanno potuto sperimentare le varie discipline. I più attivi sono stati come sempre i bambini, ma anche gli adulti hanno partecipato con entusiamo. La manifestazione infatti punta come sempre a promuovere l’attività sportiva, la solidarietà e il sano divertimento. E grazie alle numerose società e associazioni sportive che hanno aderito all'invito degli organizzatori, tutti i presenti hanno avuto la possibilità di cimentarsi in uno dei tanti sport che è possibile praticare in Umbria.

bann sportdiclasse

Banner 2