Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo trofeo coni 2019 finale nazionale

Si svolgerà domani alle ore 11 presso la Sala dei Notari (Palazzo dei Priori - Perugia) la cerimonia di presentazione della rappresentativa umbra che parteciperà alle finali nazionali della 6^ edizione del Trofeo CONI che quest'anno si svolgeranno in Calabria, nelle location di Crotone e Isola di Capo Rizzuto dal 26 al 29 settembre. In Calabria saranno presenti le varie rappresentative regionali, composte dai finalisti, emersi a seguito delle fasi provinciali e regionali. 

Il Trofeo Coni è un progetto multidisciplinare, nato nel 2014, rivolto ai ragazzi under 14 tesserati presso le Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche, affiliate alle Federazioni Sportive e Discipline Sportive Associate.

La manifestazione viene attuata con l’intento di valorizzare l’attività sportiva, dando risalto a quel “sano agonismo” che racchiude in sé la vittoria così come la sconfitta quali elementi fondamentali per un percorso di crescita individuale e sportiva.

In bocca al lupo ai giovani sportivi che rappresenteranno la nostra regione!

 

bann sportdiclasse

Banner 2