Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Matteo Santi Nazionale 2 300x209

Tre medeglie per l'arciere ternano Matteo Santi ai campionati italiani di tiro di campagna della Federazione Italiana Tiro con l'Arco (FITARCO) che si sono svolti a Santo Stefano in Aspromonte in Calabria. 

L'atleta della società Arcieri Città di Terni è dunque  il nuovo campione italiano Junior di arco Olimpico nella categoria Juniores . Un successo che gli ha consentito di disputare anche l’assoluto dove è arrivato terzo alle spalle di Massimiliano Manda (Fiamme Azzurre) e a Marco Seri (Medi Chienti) che si è laureato campione assoluto.

La terza medaglia, questa volta d'argento, Santi se l’è guadagnata in collaborazione con Gasponi e Scaramuzza. I tre arcieri ternani, che erano già arrivati ad un passo dall’oro nell’Olimpico a squadre, allo shot off contro gli Arcieri Audax Brescia sono stati sconfitti 15-8. 

A Matteo Santi, agli Arcieri Città di Terni e a tutto lo staff tecnico vanno le più sentite congratulazioni del Coni Regionale Umbria.

 

bann sportdiclasse

Banner 2