Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Onorificenze Sportive 1

 

Il CONI nazionale ha attivato la procedura di assegnazione delle onorificenze delle Stelle al Merito Sportivo (persone e società) e Palme al Merito Tecnico (persone)

La procedura prevede che gli Organismi Sportivi regionali, ove non abbiano già provveduto a livello nazionale, segnalino a questo Comitato i nominativi delle Associazioni, dei Dirigenti e dei Tecnici in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento per l’assegnazione delle Onorificenze (all.to)

Le richieste preventivamente esaminate da una Commissione istituita a livello regionale, saranno trasmesse all’Ufficio Benemerenze di Roma che provvederà alle assegnazioni entro il mese di luglio.

Di seguito alleghiamo la modulistica in formato doc e pdf da compilare ed inviare via mail (umbria@coni.it) al CONI – C.R. Umbria entro e non oltre il 28 febbraio p.v. accompagnata dalla sottoscrizione del consenso al trattamento dei dati personali.

 

Modulo Stelle a Merito Sportivo Persone

Modulo Stelle al Merito Sportivo Società

Modulo Palma al Merito Tecnico

REGOLAMENTO

 

bann sportdiclasse

Banner 2