Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sono ufficialmente chiuse con due giorni di anticipo le iscrizioni al Corso per Istruttore Giovanile per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.

 

 

Corso di base per Istruttore settore giovanile

 

Obiettivo del corso

contribuire ad ottimizzare la formazione delle competenze essenziali relative alla figura dell’Istruttore Giovanile che comprendono gli aspetti educativi e psicopedagogici, con particolare attenzione alle caratteristiche e alle capacità motorie dell’età giovanile.

Destinatari

ll Seminario è rivolto agli studenti del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, agli allenatori delle Federazioni, degli Enti di Promozione Sportiva e delle Discipline Associate e a tutti coloro che operano nel mondo sportivo a contatto con i ragazzi.

 

Quando e Dove

Primo Modulo:

Sabato 24 e domenica 25 novembre – Metodica dell’insegnamento

Perugia – sala riunioni 6° piano del Coni –C.R. Umbria Via Martiri dei lager, 65 - Perugia

 

Secondo Modulo:

Sabato 1° e domenica 2 dicembre - Esercitazioni pratiche

Perugia – Palestra dell’Istituto Fermi - Strada Lacugnano, 67 – Perugia

 

Modulo organizzativo: la partecipazione al Corso è a titolo gratuito. La Facoltà di Scienze Motorie e Sportive riconosce agli studenti partecipanti - al termine dell’intero corso - n. 2 crediti formativi.

Modalità di Iscrizione

La richiesta di partecipazione al Corso deve essere inviata all’indirizzo di posta elettronica: srdsumbria@coni.it, indicando: nome, cognome, qualifica professionale, sede di attività/servizio, recapito telefonico e indirizzo e-mail entro e non oltre il 22 novembre p.v. h. 16:15

 

Al corso verranno ammessi i primi 40 iscritti.

Salvo diversa comunicazione, l’iscrizione effettuata nei modi e termini suddetti è da ritenersi confermata.

Informazioni

CONI – SRDS Umbria

Tel: 075-5009794

E-mail: srdsumbria@coni.it

 

Programma 24/25 Novembre

Programma 1/2 Dicembre

bann sportdiclasse

Banner 2