Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il CONI C.R. Umbria – Scuola Regionale dello Sport, nell’ambito dell’attività di supporto alle Associazioni sportive dilettantistiche regionali organizza due convegni sul tema: le agevolazioni a favore dello sport dilettantistico: Le novità introdotte dalla circolare emanata dall’agenzia delle entrate – n. 18e del 1° agosto2018.

Gli incontri si terranno il giorno 11 ottobre a Terni presso il CONI Point, a partire dalle ore 17.00 e il giorno 12 ottobre a Perugia presso la sede del CONI - C.R. Umbria alle ore 16.00.

I seminari aperti alla partecipazione di dirigenti sportivi, professionisti saranno tenuti dal Dr. Andrea Mancino Presidente della Commissione Fiscale del CONI nazionale con l’intervento del Presidente del CONI – C.R. Umbria Domenico Ignozza.

Gli incontri consentiranno di valutare il quadro normativo sulla fiscalità delle Associazioni Sportive Dilettantistiche alla luce dei recenti aggiornamenti normativi e di fornire le indicazioni necessarie per una corretta gestione fiscale dei sodalizi sportivi.

Inoltre nell’ambito della data perugina verrà firmato il protocollo d’intesa fra il CONI e l’ordine dei Commercialisti di Perugia rappresentato dal presidente Dr. Andrea Nasini per una più stretta collaborazione tra le due istituzioni sulle tematiche all’ordine del giorno.

 

Programma Seminario Terni

Programma Seminario Perugia

bann sportdiclasse

Banner 2