Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Grande atmosfera e Junior Tennis Perugia preso d’assalto dai giovani talenti di tutta Italia per il via dei Campionati Italiani Under 13 Maschili. Iniziato il tabellone di qualificazione mentre da martedì scatterà il Main Draw della manifestazione, che la Federtennis ha assegnato al circolo di via XX settembre. “Siamo davvero orgogliosi e naturalmente auguriamo a tutti i ragazzi di vivere la manifestazione con sano agonismo e rispettando i principi di lealtà fondamentali nel nostro meraviglioso sport”, dicono all’unisono i quattro Maestri timonieri dello Junior Roberto Tarpani, Andrea Grasselli, Stefano Lillacci e Francesco Vazzana. Un bellissimo colpo d’occhio lungo i campi in terra rossa del club del capoluogo, con le gare delle ‘quali’ che hanno premiato la quinta testa di serie, il campano Fabrizio Osti (61 62 sul friulano Edoardo Dassiè), il sesto giocatore del seeding delle quali, il lombardo Francesco Santoni (3.5 sull’umbro Leonardo Moretti della Tennis Training School), quindi il veneto Bavato (60 60 su Bellezza), il siciliano Simone Consolo (62 64 su Manucci), il ligure Curzio Manucci (60 61 su Martire), il trentino Samuel Greif (63 61 su Bertocchini), il siciliano Luigi Patti (64 64 su Paolini) mentre un altro umbro in gara, Lorenzo Rossi dello Junior Tennis Perugia è stato sconfitto dall’emiliano romagnolo Jacopo Riccardi (61 61).  Avanti tra gli altri anche un altro lombardo, Matteo De Sanctis (61 64 su Bocci), il marchigiano Lorenzo Sciahbasi (60 63 su Del Toro) e il forlivese Christian Capacci (61 36 63 su Ciato). La giornata di lunedì prevede il doppio turno che decreterà gli otto qualificati al tabellone principale della manifestazione.

bann sportdiclasse

Banner 2