Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TROFEO CONI1

TROFEO CONI2TROFEO CONI 3

 

 

Si è disputata a Perugia nel pomeriggio di sabato 9 giugno, la finale 1° e 2° posto del BASEBALL FIVE per la qualificazione della Regione Umbria alla fase nazionale del Trofeo CONI- KINDER SPORT.

Al di là dell’evento sportivo, è stata l’occasione per un evento promozionale di forte impatto. In accordo con la DECATHLON PERUGIA che, di supporto al negozio, sta realizzando un parco sportivo multidisciplinare di ragguardevoli proporzioni, ha concesso gratuitamente la ‘piattaforma basket’ - con inaugurazione dei propri spogliatoi - ha voluto accogliere anche il Gonfiabile, a disposizione di tutti i visitatori, ed un punto informativo delle nostre discipline sino alla chiusura del negozio.

Alla manifestazione sportiva ha assistito anche il Presidente del CONI REGIONALE UMBRIA (Generale Domenico Ignozza) che, insieme al Direttore del negozio, ha poi provveduto alle premiazioni.

La finale ha visto la formazione del PerugiaBaseball prevalere di misura sulla squadra della Libertas Gubbio (15-14 il risultato).

bann sportdiclasse

Banner 2