Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

LUCA BRUTTILo spoletino Luca Brutti, dell'Aper Capocavallo, convocato in nazionale


Ancora una bella notizia per il mondo delle bocce umbre. In vista della partita San Marino-Italia, che si disputerà sabato 9 dicembre nell'impianto di Borgo Maggiore della repubblica dei Titani, il ct azzutto della specialità Raffa, Giuseppe Pallucca, ha convocato anche un giocatore umbro. Si tratta dello spoletino Luca Brutti, in forza all'Aper Capocavallo, una delle tre formazioni della nostra regione che militano in serie B (le altre sono Sant'Erminio Umbrò e Autotrasporti Pasquinelli Acquasparta). Il pluridecorato giocatore, che nella stagione in corso si è imposto anche in Parata Elitè, l'appuntamento per individualisti più prestigioso della specialità, farà parte infatti per la prima volta della rosa azzurra che affronterà San Marino in un evento organizzato per festeggiare i 50 anni della federazione sammarinese. Oltre a Brutti il ct Giuseppe Pallucca ha convocato pure Mario Scolletta (Enrico Millo Salerno), Alfonso Nanni (Boville Marino) e Diego Paleari (Rinascita Modena). La sfida si svilupperà con le stesse modalità degli incontri di campionato: un match di terna, un individuale e quindi le partite delle coppie. L’Umbria sarà inoltre protagonista anche con il raduno della medesima nazionale, che prima di affrontare San Marino sosterrà a Gubbio uno stage di allenamento, in programma venerdì 8 dicembre.

bann sportdiclasse

Banner 2