Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Consegna a Terni delle Onorificenze Sportive del Coni 

 

Alla presenza del Presidente Regionale del Coni Umbria, Domenico Ignozza e del Delegato del Coni della Provincia di Terni Stefano Lupi, si svolgerà mercoledì 11 Gennaio 2017 alle h. 16,30 presso la sala blu di Palazzo Gazzoli in via del Teatro Romano a Terni, la tradizionale consegna delle Onorificenze Sportive. Un appuntamento annuale nel quale vengono premiate le eccellenze sportive della Provincia. Numerosi anche quest’anno i premiati che riceveranno le Stelle al Merito, le Palme e le Medaglie al Valore Atletico. Vi saranno inoltre riconoscimenti per atleti e volontari che si sono particolarmente distinti. Due importanti riconoscimenti per il Premio Fair Play. Anche il Comune di Terni consegnerà dei riconoscimenti ad atleti che hanno valorizzato il nome della città con le loro imprese sportive. “ E’ un momento importante – dichiara Lupi – nel quale la comunità ternana esprime tutto il suo valore. Lo sport costituisce una delle eccellenze della nostra città. L’impegno è quello di mantenere un patrimonio di atleti, tecnici e dirigenti volto alla promozione di valori sportivi e sociali, propri di una società sana”.

bann sportdiclasse

Banner 285x100pixel b3