Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Fra i punti che qualificano l'attività del Comitato Provinciale, vanno segnalati i servizi di consulenza gratuitamente offerti alle realtà sportive del territorio.

Consulenza Fiscale

Nell'ambito degli interventi promossi a favore delle società sportive, il Comitato Regionale del CONI dell'Umbria mette a disposizione un servizio di consulenza fiscale per fornire a quanti operano nel mondo sportivo dilettantistico una esauriente informazione sugli aspetti applicativi dei provvedimenti di legge emanati in materia fiscale. 
Lo "Sportello fiscale" è un modo per offrire un effettivo contributo alle società sportive, spesso in seria difficoltà di fronte ad una materia complessa, soggetta a continui cambiamenti. Tale servizio sarà curato, anche grazie alla disponibilità della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) dalRag. Bruno Cagiola che riceverà su appuntamento e gratuitamente chi ne avesse necessità ilgiovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.15.

Per fissare un appuntamento si prega di contattare il C.R. CONI dell'Umbria allo 075/5009794 oppure il Rag. Cagiola al numero 335/6833329. 

Consulenza Impianti Sportivi

Il Comitato Provinciale del CONI offre la possibilità di usufruire della consulenza specializzata in termini di assistenza in fase di progettazione relativa all'impiantistica sportiva. 

Tutti gli enti locali, società sportive e liberi professionisti che vogliono intervenire su impianti sportivi esistenti o realizzarne di nuovi, possono domandare chiarimenti e avere un parere preventivo, contattando il consulente del Comitato per l'Impiantistica Sportiva del C.R. CONI Umbria Arch. Laura Mirabassi al numero telefonico 075/5009794.

 

Consulenza Credito Sportivo

L'Istituto per il Credito Sportivo eroga finanziamenti per:
- la costruzione, l'ampliamento, la ristrutturazione, l'attrezzatura ed il miglioramento di impianti sportivi e/o strumentali all'attività sportiva ivi compresa la acquisizione delle relative aree. 
- l'acquisto di immobili da destinare ad attività sportive o strumentali a queste. la promozione della cultura sportiva. 
- la gestione degli impianti sportivi e la realizzazione di eventi sportivi. le iniziative di sostegno e sviluppo delle attività culturali. 
- l'acquisto, la costruzione, la ristrutturazione ed il miglioramento di luoghi ed immobili destinati ad attività culturali o strumentali ad essa.

Chiunque desiderasse informazioni ulteriori o appuntamenti con i referenti dell'Istituto per il Credito Sportivo può mettersi in contatto con il Comitato Regionale del CONI dell'Umbria al numero 075/5009794 oppure scrivere a umbria@coni.it 

Si informa che l’Istituto per il Credito Sportivo ha individuato nel Dott. Massimiliano Fratini il nuovo Responsabile Commerciale per l’Umbria.

Il Dott. Fratini sarà presente tutti i lunedì presso la sede del CONI Point di Terni (Viale F. Turati 16 - 8° piano) e tutti i mercoledì presso la sede del CONI Regionale (Via Martiri dei Lager 65 Perugia -7° piano) - dalle ore 09.30 alle ore 12:30.

Di seguito i recapiti del Dott. Fratini:

tel. 06/324981

fax 06/32498546

Mob. 347/4113002

Email massimiliano.fratini@creditosportivo.it

Consulenza Legale

E' stato attivato presso il Comitato Regionale CONI dell'Umbria uno sportello per la Consulenza Legale gratuita per le Associazioni Sportive Dilettantistiche del territorio regionale. Per tale servizio è disponibile l'Avv. Monica Nicito, che riceverà il giovedì pomeriggio dopo le ore 16,30 previo appuntamento da fissare telefonando al C.R. CONI dell'Umbria al numero 075/5009794.

Consulenza Psicologica

La dott.ssa Giulia Cenci è stata nomintata quale "esperto delle problematiche inerenti l'area psicologica" del CONI Regionale Umbria per il quadriennio Olimpico 2013 - 2016.

La dott.ssa Cenci, quale consulente del CONI Regionale, è a disposizione gratuitamente delle Federazioni Sportive e delle ASD del territorio per le tematiche legate alle sue competenze professionali. 

Per prenotare una consulenza ci si può rivolgere al Comitato Regionale CONI Umbria allo 075 5009794, oppure inviare una e-mail a umbria@coni.it

 

 

bann sportdiclasse

Banner 285x100pixel b3